Manubrio e attacchi svolgono un ruolo importante per la giusta sistemazione in sella. I sistemi regolabili offrono possibilità di adeguamento che influiscono in modo determinante sul comfort di guida. La combinazione perfetta dovrebbe essere sempre scelta in funzione dell’utilizzo della bici.
Manubrio
Ergotec Comfort
Il manubrio Ergotec Comfort assicura una posizione verticale. È più alto, possiede una curva gradevole e assicura un comfort di guida elevato.
Ergotec MTB
Perfetto per la guida sportiva: il manubrio Flatbar può essere posizionato particolarmente in basso per appiattire la postura durante la marcia. Un’ottima scelta anche per bike da città allestite con stile.
Ergotec Riser
Questo manubrio appiattisce nettamente la postura. Con il Riser Bar hai una posizione di guida sportiva per acquisire più velocità e caricare di più sul pedale in salita.
Ergotec Stuttgarter
Questo manubrio ti permette di assumere la posizione più diritta in assoluto. È alto, ha una curva notevole, come nelle bici olandesi, che però su una pedelec non impedisce affatto una guida sicura.
Ergotec Trekking
Il manubrio Ergotec Trekking offre ottime caratteristiche all-round; grazie alla sua curva ergonomica e a un lieve rialzo è perfetta per bici da trekking e tour, che però possono essere usate anche nel quotidiano.
Town Mirror
Gli eleganti manubri di design hanno il loro posto sulla bici Esprit. La posizione di guida è appiattita, tipica di una bici urbana, e quindi anche agile e sportiva.
Attacchi manubrio
Ahead regolabile Swell Eco
Stabile attacco manubrio Ahead in alluminio forgiato 3D, regolabile in angolazione, con morsetto del manubrio a 4 bulloni, angolazione regolabile e diametro del morsetto del manubrio di 31,8 mm.
by.Schulz Speedlifter Classic
Con lo Speedlifter Classic è possibile realizzare una regolazione continua dell’altezza senza utilizzare attrezzi. Viene fornito di serie sulle nostre e-bike compatte, dove mostra i suoi vantaggi in termini di variabilità.
by.Schulz Speedlifter Twist Pro SDS
Il più variabile tra i nostri attacchi manubrio. Il Twist Pro SDS permette una regolazione continua in altezza senza attrezzi per consentire posizioni confortevoli, ma anche moderate. L’angolo dell'attacco può essere inoltre adattato. Per sistemare la bici in garage o nel camper risparmiando spazio, con il sistema di sgancio rapido è possibile piegare il manubrio di lato.
Ergotec Barracuda 90 Ahead
L’attacco Barracuda di Ergotec collega saldamente il manubrio alla forcella e assicura una posizione in sella moderata e piacevole. Grazie al design piatto si adegua perfettamente al design dell’attuale telaio.
Ergotec Crab 2 Ahead
Un attacco Ahead del tipo piatto, che permette di assumere una posizione sportiva.
Ergotec Octopus 50 Ahead
Grazie al rialzo, l’Octopus in genere vira più in direzione di una posizione diritta. Può essere regolato in modo molto variabile e assicura una posizione da moderata a diritta.
Ergotec Pike Ahead Mirror
Con il suo look a specchio, l'attacco manubrio rigido Pike Ahead si adatta perfettamente alle eleganti biciclette Esprit. La posizione di guida diventa molto più sportiva.
Ergotec Sepia 50 Ahead
Grazie alla possibilità di regolare l’inclinazione, l’attacco Sepia è ideale per adeguare la posizione in sella della bike, da sportiva a confortevole.
Ergotec Shark Ahead
L’attacco Shark, con il livello di sicurezza elevato, è particolarmente stabile, leggero e assicura una posizione sportiva.
Ergotec Swell R Ahead
Con la sua regolazione angolare, lo Swell R è la scelta ottimale per una posizione da moderata a sportiva. Di suo si presenta piuttosto piatto, ma permette anche regolazioni in una posizione più diritta.
Ergotec Swell X Ahead
Con la sua struttura piatta l’attacco Swell-X di Ergotec è progettato per una posizione in sella sportiva. La possibilità di regolare l’inclinazione consente di adeguare la posizione in sella in base alle proprie esigenze personali.